sabato 5 giugno 2021

Io non sono solo

Io non sono solo

Quando cammino attraverso acque profonde
so che sarai con me
Quando sarò nel fuoco
non sarò sopraffatto
Attraverso la valle dell'ombra
non avrò paura

Non sono solo
Non sono solo
Tu mi precederai
Non mi lascerai mai

Non sono solo
Non sono solo
Tu mi precederai
Non mi lascerai mai

Nel mezzo di un profondo dolore
vedo che la tua luce sta irrompendo,
il buio della notte non mi raggiungerà,
sto premendo contro di te

Signore, combatti ogni mia battaglia
Oh, e non avrò paura

Non sono solo
Non sono solo
Tu mi precederai
Non mi lascerai mai

Non sono solo
Non sono solo
Tu mi precederai
Non mi lascerai mai

Mi stupisci
Riscattami Mi
chiami come tuo
Mi stupisci
Riscattami Mi
chiami come tuo

Sei la mia forza
Sei il mio difensore
Sei il mio rifugio nella tempesta
Attraverso queste prove
Sei sempre stato fedele
Hai portato guarigione alla mia anima

Non sono solo
Non sono solo
Tu mi precederai
Non mi lascerai mai

Non sono solo (no)
Non sono solo
Andrai prima di me
Non mi lascerai mai

Non sono solo
Non sono solo
Tu mi precederai
Non mi lascerai mai

Video


* Questa canzone "Io non sono solo", I am not alone è stata inviata da Gesù dal mondo spirituale al mondo fisico

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La vera famiglia ideale non caduta doveva essere realizzata da Gesù

Capisco che questo discorso è controcorrente ma è la verità! La vera famiglia doveva essere restaurata da Gesù La famiglia di Adamo è lo...

Post più popolari