lunedì 4 novembre 2019

Gesù di Nazareth vuole comunicare

La Verità sulla vita e la missione di Gesù Cristo
Gesù, che nacque a Betlemme, si serve di questa opportunità per mandare questo nuovo messaggio alle persone sulla terra, compresi gli ebrei che stanno ancora aspettando la venuta del Messia.
Che siano o non siano cristiane, le persone conoscono il mio nome, Gesù.
Il cuore di Gesù che sta mandando questo messaggio sulla terra è complicato e suscita perplessità. Sento di non poter riassumere e trasmettere il mio messaggio in poche parole. In particolare so che i cristiani dubiteranno del mio messaggio anziché crederci. Tuttavia, come persona che è venuta sulla terra con la missione di salvare il mondo come Messia nell'era del Nuovo Testamento, poiché è giunto il tempo di rivelare la verità, vi sto dicendo la verità davanti al Cielo e alla terra.
Io venni sulla terra con la missione, datami da Dio, di essere il Messia. Nella Bibbia non ho potuto rivelare tutti i conflitti fra i credenti e i non credenti a quei tempi. In effetti, ci sono tanti punti provvidenziali che la Bibbia non rivela.
Col passaggio di ogni era provvidenziale, Dio non poté evitare di cambiare il Suo piano immediato. Sto rivelando chiaramente una parte di questo contenuto nascosto ai numerosi membri del clero che hanno atteso il ritorno del Signore. 
Dio creò gli esseri umani col bisogno di avere un corpo fisico durante la loro vita sulla terra. Una volta che lo perdono, vanno nel mondo spirituale e vivono lì per l’eternità.
Cari santi che state aspettando il mio ritorno, perché non prestate attenzione al fatto che Dio nella Bibbia dà profezie duplici [benedizioni per quelli che seguono la Sua volontà, maledizioni per coloro che la trasgrediscono]?
Io sono venuto sulla terra come Messia nell'era del Nuovo Testamento. Secondo voi qual è significato della crocifissione? Pensate davvero che era la volontà di Dio fin dall'inizio o avrebbe potuto essere il risultato dell’errore umano? Avete mai studiato a fondo la mia vita? Certamente sono venuto con la missione di Messia, eppure sono vissuto mangiando e dormendo come qualunque altro uomo sulla terra.
Anche se sono vissuto come un comune essere umano, la mia missione di Messia era unica. In conclusione, la via della redenzione attraverso la mia crocifissione non era l’intenzione originale di Dio.
Cari cristiani e tutte le persone sulla terra, per favore pregate su questo punto, digiunando. Allora io vi apparirò e vi dirò chiaramente la verità. Quando fate questo, dovete essere totalmente concentrati a pregare con un cuore puro.
Il Reverendo Sun Myung Moon è colui che è venuto sulla terra per completare la mia missione che non fu realizzata attraverso la redenzione della croce. Egli viene come il Vero Genitore per portare a conclusione la provvidenza di Dio nell’era del Completo Testamento. 
Io sono venuto con la missione di Messia nell’era del Nuovo Testamento, ma le persone di quel tempo mi hanno crocifisso. Ecco perché è rimasto un compito da realizzare per Dio, e la necessità di un Secondo Avvento. Il Messia nell’era del Nuovo Testamento ha portato la salvezza alle persone nello spirito.
La storia, però, è andata avanti col compito della salvezza fisica che rimaneva da realizzare. Vagabondando nei vicoli della sofferenza, dell’afflizione, del tormento e del dolore, Dio ha sopportato una tensione e una pressione infinita mentre aspettava di mandare di nuovo il Messia sulla terra. Dopo aver separato il bene e il male per preparare il suo lignaggio, Dio ha potuto mandare il Reverendo Sun Myung Moon.
Voi sapete dove sono nato: in una mangiatoia. Sapete qual era il cuore di Maria in quel momento? Cari fratelli cristiani, potreste capirlo facilmente leggendo la Bibbia? Non avete lottato cercando di capire qualche evento incomprensibile o delle domande senza soluzione? Come potreste capire il mio cuore, quando io non ho potuto svelare completamente tutti i segreti del cielo? Come potreste capire la complessità della provvidenza, quando così tante cose non sono riportate nella Bibbia?
Che siano o non siano cristiane, le persone conoscono il mio nome, Gesù.
Il cuore di Gesù che sta mandando questo messaggio sulla terra è complicato e suscita perplessità. Sento di non poter riassumere e trasmettere il mio messaggio in poche parole. In particolare so che i cristiani dubiteranno del mio messaggio anziché crederci.
Tuttavia, come persona che è venuta sulla terra con la missione di salvare il mondo come Messia nell'era del Nuovo Testamento, poiché è giunto il tempo di rivelare la verità, vi sto dicendo la verità davanti al Cielo e alla terra.
Voi sapete dove sono nato: in una mangiatoia. Sapete qual era il cuore di Maria in quel momento? Cari fratelli cristiani, potreste capirlo facilmente leggendo la Bibbia? Non avete lottato cercando di capire qualche evento incomprensibile o delle domande senza soluzione? Come potreste capire il mio cuore, quando io non ho potuto svelare completamente tutti i segreti del cielo? Come potreste capire la complessità della provvidenza, quando così tante cose non sono riportate nella Bibbia?
Perché il ventre di Maria, la fidanzata di Giuseppe, si ingrossava? Non potete capire tutti i segreti che sono stati celati durante la provvidenza di restaurazione. Poiché gli uomini sono figli di Dio, Dio non può fare a meno di amarli. È anche difficile per voi entrare profondamente nel cuore di Dio.
Il Reverendo Sun Myung Moon è il Messia che ritorna e che avete continuato ad aspettare. Lui ha ereditato la mia missione all’età di 16 anni. Cari cristiani, state ancora guardando in alto e aspettando che Cristo ritorni sulle nuvole? Il Reverendo Moon viaggia in tutto il mondo sulle nuvole. Sta investendo tutto il suo cuore e la sua anima per realizzare la pace mondiale. Persino adesso, che ha più di 80 anni, sta lottando in prima linea.
Lo metterete di nuovo in croce come i romani che mi perseguitarono 2.000 anni fa? Non conoscete la distruzione di Sodoma e Gomorra? Dio è amore. Sta aspettando. Per favore ricevete il Messia che è disceso nell’era del Completo Testamento. Non respingete quello che ha fatto e la sua dispensazione per la salvezza dell’umanità. Pregate con sincerità. Io, Gesù, sarò con voi nelle vostre fervide preghiere. Desidero sinceramente che i cristiani riflettano profondamente sulle circostanze quando io, il Messia dell’era del nuovo Testamento, fui crocifisso. Spero che preghiate sulla mia vita e sulla visione di Dio per la salvezza umana.
Pensate alle circostanze per cui io non ho potuto sposarmi anche se avevo 33 anni. Pensate a come i miei 12 apostoli ed io spesso pativamo la fame. La mia vita è stata piena di sofferenze. I cristiani pensano che tutto ciò che mi è accaduto era la volontà di Dio. Tuttavia, pensate se non c’era qualche responsabilità da parte degli uomini. Io sono venuto come il Messia e il Figlio dell’Uomo.
Come figlio unigenito di Dio, ho fatto tutto ciò che ho potuto per realizzare la mia missione messianica, ma non ho potuto realizzare completamente i miei sogni e i miei desideri. Se la mia volontà si fosse realizzata interamente, sarebbe necessario che ritorni?
Cari amici cristiani e credenti religiosi, io sono veramente il Messia, ma colui che è tornato per realizzare la missione messianica oggi è il Reverendo Sun Myung Moon. Egli è il Secondo Avvento del Signore. Pensate alla domanda che Giovanni Battista mi fece quando ero perseguitato come un capo di eretici: “Sei tu quello che deve venire?” Come vedete voi adesso il Reverendo Moon? Pensate al tempo che è passato ed esaminate i risultati incredibili che ha realizzato. Poteva far questo solo con la capacità e il potere umano? 
Gesù che è morto fisicamente non può tornare alla vita fisica ed apparirvi. La carne umana deve ritornare in polvere alla terra, una volta che lo spirito la lascia. Questa è la verità e la legge celeste. Rileggete il passo della Bibbia che afferma che le persone risorgeranno dalle tombe. Dio è l’Autore della scienza e della matematica, come Essere del Principio. La teoria secondo cui un corpo morto che si è decomposto si ricomporrà e fluttuerà nell’aria presume che Dio possa fare qualunque cosa.
Tuttavia, far violare a Dio il Suo stesso Essere è estremamente contraddittorio! Non potete risolvere le questioni in questo modo. Guardate il mondo della natura. Guardate il processo della crescita umana e il piano della vita umana. Dio e gli uomini sono nella relazione di genitore e figlio. Ora dovrete sperimentare il cuore di Dio, che ha portato avanti così pazientemente la provvidenza di salvezza.
Cosa direste se voi cristiani poteste vedermi in questo momento, seduto a parlare con Buddha, che considerate un idolatra? Cosa pensereste di me?
Cari fratelli cristiani, buddisti e credenti delle varie religioni! I quattro grandi fondatori religiosi, Gesù, Buddha, Confucio e Maometto, santi come Socrate e Agostino ed altri, hanno già tenuto questo seminario diverse volte. Il suo tema è sempre lo stesso: “Dio è il Genitore di tutta l’umanità”. Durante i seminari, studiamo sempre il Principio Divino rivelato dal Reverendo Moon. Lo analizziamo e discutiamo profondamente.
Questo è il compito che ci ha dato Dio, che osserva attentamente tutte le attività del Reverendo Moon sulla terra. Dio ha anche ordinato che i principali leader religiosi nel mondo spirituale si uniscano e cooperino con le persone sulla terra per la salvezza dell’umanità.
Noi fondatori religiosi non abbiamo barriere fra noi. Siamo uniti come una cosa sola, attraverso il Messia che appare sulla terra nell’era del Completo Testamento e dà rinascita a tutti gli uomini come figli di Dio. Stiamo pregando e discutendo su come creare un mondo unito con Dio al centro. I conflitti e gli scontri che spesso si vedono fra le persone religiose sulla terra, qui nel mondo spirituale sono risolti. Ci è voluto tanto tempo perché accadesse questo, persuadere le persone a capire un’unica verità finale: il creatore degli esseri umani è Dio. Allo stesso modo, per portare la pace sulla terra, sarà necessario abbattere le barriere fra tutte le religioni sulla terra.
I capi di ciascuna religione sulla terra devono discutere i punti comuni e le differenze fra le loro diverse fedi. Insieme devono scegliere i punti forti di ciascuna, mostrando la virtù dell’umiltà davanti agli altri. I non credenti non saranno forse guidati nella direzione giusta seguendo il loro esempio? Io spero che tutti i seguaci delle religioni, specialmente i cristiani, si possano unire insieme e io li possa incontrare tutti in un sol posto.
Il fatto che Gesù di Betlemme in Giudea abbia potuto mandare un messaggio alle persone sulla terra è dovuto al beneficio dell’era realizzato con l’avvento dell’era del Completo Testamento. Il Reverendo Sun Myung Moon è il signore di quest’era perché è il Messia del Secondo Avvento.
Cosa farete di lui? Lo metterete su un podio per giudicarlo? Lo metterete in croce, come fui appeso io sulla croce 2000 anni fa? Siete disposti a digiunare e a pregare per questo? Spero che prenderete una decisione saggia come seguaci religiosi. Mando questo messaggio agli uomini sulla terra col desiderio di insegnare alle persone la mia responsabilità come Gesù, il Messia dell'era del Nuovo Testamento.
Gesù di Nazareth

4 commenti:

  1. Io venni sulla terra con la missione, datami da Dio, di essere il Messia. Nella Bibbia non ho potuto rivelare tutti i conflitti fra i credenti e i non credenti a quei tempi. In effetti, ci sono tanti punti provvidenziali che la Bibbia non rivela.

    RispondiElimina
  2. Cari santi che state aspettando il mio ritorno, perché non prestate attenzione al fatto che Dio nella Bibbia dà profezie duplici [benedizioni per quelli che seguono la Sua volontà, maledizioni per coloro che la trasgrediscono]?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se sono vissuto come un comune essere umano, la mia missione di Messia era unica. In conclusione, la via della redenzione attraverso la mia crocifissione non era l’intenzione originale di Dio.

      Elimina
  3. Il Reverendo Sun Myung Moon è colui che è venuto sulla terra per completare la mia missione che non fu realizzata attraverso la redenzione della croce. Egli viene come il Vero Genitore per portare a conclusione la provvidenza di Dio nell’era del Completo Testamento.

    RispondiElimina

Post in evidenza

La vera famiglia ideale non caduta doveva essere realizzata da Gesù

Capisco che questo discorso è controcorrente ma è la verità! La vera famiglia doveva essere restaurata da Gesù La famiglia di Adamo è lo...

Post più popolari